Massaggio Circolatorio

Il massaggio circolatorio migliora il trofismo dei distretti interessati da disturbi circolatori. Aiuta a ridurre le adiposità e riduce la cellulite localizzata e la ritenzione idrica. Rilassa il sistema nervoso e migliora il sistema immunitario. E’ considerato il massaggio “standard” o “basico” ed è proprio per questo che è determinante che le operatrici abbiano la giusta esperienza per rendere il massaggio personalizzato e mirato. Le nostre Beauty Consultants hanno una tale esperienza e casistica, da capire perfettamente, nel momento stesso in cui “sentono e ascoltano” il corpo attraverso il tatto, con quali manovre procedere, su quali parti del corpo soffermarsi e soprattutto quali tecniche e manipolazioni eseguire.


Linfodrenaggio Corpo (metodo Vodder)

Quanto detto prima nella spiegazione del Linfodrenaggio applicato al viso, vale anche per il corpo, soprattutto per quanto riguarda gli arti inferiori. Trattiamo con Linfodrenaggio tutte le situazioni edemigene in cui non sia possibile eseguire un massaggio che richiede forza fisica come i casi in cui ci siano: fragilità capillare, danni al sistema di coagulazione, teleangectasie e varici, interventi chirurgici come liposuzione o interventi per vene varicose, edemi dopo interventi di chirurgia plastica o estetica. Il Drenaggio Linfatico è consigliato anche per gli edemi agli arti inferiori della gravidanza, le condizioni di sub-edema del periodo premestruale e delle persone che assumono ormoni (anche pillola anticoncezionale). Consigliato anche durante i periodi molto caldi quando si avverte pesantezza alle gambe, o per coloro con hanno un rallentato ritorno venoso e linfatico, per chi soffre di crampi notturni.

Massaggio Lomi Lomi

Il massaggio Lomi Lomi è un massaggio di origine Hawaiiana. Coloro che lo praticano lo considerano come un mezzo per raggiungere l'equilibrio fra corpo e mente e l'armonia con l'ambiente esterno. In passato, il massaggio Lomi Lomi veniva praticato dagli sciamani e dai guaritori hawaiani, oggi è ampiamente diffuso in Europa e viene eseguito all'interno dei migliori centri di bellezza e SPA. Le nostre Beauty Consultants lo prescrivono quando la cliente manifesta stress e affaticamento mentale, sintomi simil-depressivi (non patologici), turbamenti, dolori muscolari ossei e articolari, traumi da infortuni a carico dei muscoli.

Massaggio Prenatale

Il massaggio Prenatale proposto dal nostro salone è riconosciuto dall’OMS (Organizzazione Mondiale Sanità) e ha come obiettivo il rilassamento di mente e corpo della donna in gravidanza. Si può eseguire a partire dal 3 mese fino al giorno precedente al parto. Le nostre operatrici tengono conto del fatto che durante la gravidanza il baricentro del corpo si sposta aumentando le tensioni e i carichi. Lo stesso accade alla schiena che durante questi mesi subisce un sovraccarico a causa dell’aumento di peso. Il nostro massaggio è concepito per dare sollievo alle zone paravertebrali, ai muscoli lombari, alle braccia, alle gambe e alla testa. Come qualunque massaggio, il Prenatale è stato studiato per fare sentire meglio la persona facendola rilassare e liberandola da stress e tensioni.


Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare è una tecnica di medicina alternativa, che prevede la pressione e il massaggio di specifiche zone dei piedi con l'intento finale di apportare dei benefici ad altri elementi anatomici del corpo umano sofferenti di intossicazione. Secondo l'idea che sta alla base della riflessologia plantare, questo effetto terapeutico è possibile poiché a determinate zone di piedi e mani, corrispondono ben precisi organi, strutture nervose, articolazioni, strutture ossee e ghiandole del corpo umano. Tra le condizioni che con la riflessologia è possibile alleviare ci sono l’asma, le infezioni delle vie respiratorie, l’emicrania, la cattiva digestione, i dolori artrosici o dolori cronici.

Trattamento Corpo Slim Shape

Massaggio connettivale con scollamento del tessuto che prevede l’utilizzo di 3 fluidi lipolitici cosmeceutici in abbinamento. Il massaggio connettivale o scollamento fasciale, induce alla riduzione immediata della zona trattata con effetto tonificante. Fin dalla prima seduta (con confronto fotografico) la parte trattata risulta migliorata sia per la riduzione dello strato adiposo o cellulitico adiposo, che per la tonificazione dello strato cutaneo. In taluni casi il trattamento Slim Shape può essere abbinato alla pressoterapia.

Contattaci

  info@facialbarmilano.it

  via Andrea Costa 3, Milano

  02 2824923

  366 50 83 255

  esteticAvanzatafacialbar

  Facialbarmilano