chi siamo

 Nati nel 1978, siamo uno dei centri estetici più longevi di Milano. Abbiamo vissuto la golden age degli anni 80, la débacle e l’incertezza degli anni 90 e le crisi economiche del ventunesimo secolo.

Stesse titolari, stessa location, stessa dedizione al lavoro e al benessere dei clienti. In alcuni casi anche stessi clienti, storici, fedeli, inamovibili, affezionati…

I servizi dedicati al comfort e alla bellezza sono cambiati, o meglio, rinnovati e migliorati.

Sono arrivate le beauty consultants, una nuova vision del ruolo dell’estetista. Consulente di bellezza a 360 gradi con grandi competenze che vanno oltre la semplice estetica di base. In grado di trasformare un inestetismo ed eliminarlo per sempre, perfetta conoscitrice delle dinamiche e delle funzioni della pelle e dei tessuti.

Sono arrivate le tecnologie che hanno consentito risultati più immediati senza essere invasivi.

Sono arrivati i clienti sempre più informati le cui esigenze hanno trovato qui da noi risposte altamente professionali.

Nel 2013 abbiamo importato dagli Stati Uniti il format del Facial Bar, vale a dire una metodica innovativa per la cura della pelle del viso che ottimizza i tempi. Disponiamo infatti di una area dotata di poltrone dove eseguiamo trattamenti viso express contemporaneamente a manicure e pedicure estetico.

Siamo stati uno dei primi centri estetici ad eseguire il massaggio facciale Biolift, una tecnica per il ringiovanimento del viso che si fonda su manipolazioni e manovre delle fasce superficiali e profonde di cranio, viso e collo.

La nostra area tecnologica comprende, oltre a ionoforesi e radiofrequenza per il viso, apparecchiature per il trattamento della cellulite e dell’adipe. Nel 2017 abbiamo inserito Osmolipo, l’unica tecnologia non invasiva in grado di ridurre drasticamente e a lungo termine gli accumuli adiposi di addome, gambe e glutei.

Noi siamo quello che voi vedete: professioniste sincere, innamorate della bellezza e del vostro benessere.

 

 

La musica che accompagna il video è la celebre Habanera di Georges Bizet

Free Music Archive: Kevin MacLeod

http://creativecommons.org/licenses/by/3.0/